|
| · REGOLAMENTO | · Aiuto · Cerca · Utenti · Calendario · |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine : (8) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
|
Inviato il: Domenica, 15-Apr-2007, 20:52
|
![]() Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 3816 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 13-Lug-2006 |
non lo faccio perchè ho intuito il dopo mi odierete di tio u_u
domani lo faccio (forse!!!) e in tal caso verrò a dirvi se il mio presentimento era esatto uhahahah BELLISSIMO QUELLO DEI PUFFI! è fatto per me...un paio di estati fa in vacanza parlammo per ore dei puffi e della loro società! finalmente è ufficiale uhahahah -------------------- ![]() This is the strangest life that I've ever known |
|
Inviato il: Lunedì, 16-Apr-2007, 11:24
|
![]() Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
va beh non è proprio una cazzata,pero' una cosa che ti manda ammale...
http://dura.cell.free.fr/home/swf/arms12.swf -------------------- quando mi guardi e mi sorridi
a stento ti trattieni, poi finalmente ridi coccinella, sei più bella di una stella e adesso sono certo che... se manchi, manchi... non ci sei, ma ci sei! in fondo sono tranquillo,come un autobus in panne E voglio sputare su questa chiusura Mi piacciono i balli di un'altra cultura La tavola, il clima, la letteratura Vedere ogni terra senza bandiera "Torna al tuo paese, sei diverso!" - Impossibile, vengo dall'universo! come la lana che mi protegge,quando l'inverno arriva Para Tod@s todo ![]() |
|
Inviato il: Lunedì, 16-Apr-2007, 11:47
|
|
Gato Lopez ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 6601 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 22-Giu-2006 |
Infatti ti odio tio!
-------------------- ![]() >>>>>SPIRIT MOVES THROUGH ALL THINGS<<<<< Una rivoluzione senza un ballo è una rivoluzione che non vale la pena di fare. V Il fascismo si cura leggendo, il razzismo si cura viaggiando. (pulpul) |
|
Inviato il: Lunedì, 16-Apr-2007, 12:00
|
|
Gato Lopez ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Dèèèèè ganzissimo!!! metiu è "intripposo" quel coso!
(via giù Tanky, e che sarà mai... -------------------- IL VINO E' NEMICO DELL'UOMO..........CHI FUGGE DAL NEMICO E' UN VIGLIACCO!!!
In vino veritas Nessuno è libero se costretto ad essere simile agli altri!!! "La democrazia è fragile, e a piantarci sopra troppe bandiere, si sgretola" Enzo Biagi ...è una fila infinita di teste abbassate, ma vedi la mia li non c'è ...Vivo come se morissi domani, penso come se non morissi mai... |
|
Inviato il: Venerdì, 27-Apr-2007, 19:13
|
|
La Mazza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Questo è l'utilizzo più intelligente che ho mai visto di internet. Per COMPRARE un dominio per questo, beh, devi essere un capo.
http://www.papertoilet.com/ -------------------- I miei tributi musicali schizofrenici a Ska-P, Super Mario e Scrubs, sul mio canale YouTube.
![]() Mais peis « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo » [Mahatma Gandhi] |
|
Inviato il: Mercoledì, 02-Mag-2007, 18:26
|
non ci credo!!!
però sono rimasto deluso...sono arrivato in fondo e non c'è il tubo di cartone!!! -------------------- Es la historia de cada día, siempre el mismo guión, trabas y burocracia, que frustración! Lo de siempre, lo normal, todo gris... Sin final feliz, en este film...los buenos mueren. This lulling sense of purpose will destroy us rapidly. ![]() |
|
Inviato il: Giovedì, 03-Mag-2007, 18:33
|
|
Gato Lopez ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
seeeee..... uuuuahhahahahahha.....ma chi è che si passa il tempo a fare ste "cagate" ? (azzeccatissima la parola!)....però ha ragione manu, manca il tubo...
-------------------- IL VINO E' NEMICO DELL'UOMO..........CHI FUGGE DAL NEMICO E' UN VIGLIACCO!!!
In vino veritas Nessuno è libero se costretto ad essere simile agli altri!!! "La democrazia è fragile, e a piantarci sopra troppe bandiere, si sgretola" Enzo Biagi ...è una fila infinita di teste abbassate, ma vedi la mia li non c'è ...Vivo come se morissi domani, penso come se non morissi mai... |
|
Inviato il: Giovedì, 03-Mag-2007, 18:36
|
ma..una volta che e' finita la carta?finito il gioco?potevano almeno farla che tornava su ahahaha
-------------------- quando mi guardi e mi sorridi
a stento ti trattieni, poi finalmente ridi coccinella, sei più bella di una stella e adesso sono certo che... se manchi, manchi... non ci sei, ma ci sei! in fondo sono tranquillo,come un autobus in panne E voglio sputare su questa chiusura Mi piacciono i balli di un'altra cultura La tavola, il clima, la letteratura Vedere ogni terra senza bandiera "Torna al tuo paese, sei diverso!" - Impossibile, vengo dall'universo! come la lana che mi protegge,quando l'inverno arriva Para Tod@s todo ![]() |
|
Inviato il: Giovedì, 03-Mag-2007, 18:56
|
![]() Gato Lopez ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 5575 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 29-Giu-2006 |
mi sono rotta dopo due secondi mauahauaha
-------------------- |
|
Inviato il: Giovedì, 03-Mag-2007, 19:42
|
![]() Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 3816 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 13-Lug-2006 |
ahahahah allora io ribatto con www.boh.it
ma dai manu...ma che sbatti hai di arrivare fino in fondo!? io uguale a Cipi -------------------- ![]() This is the strangest life that I've ever known |
|
Inviato il: Sabato, 05-Mag-2007, 22:54
|
||
![]() Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 2758 Utente Nr.: 53 Iscritto il: 19-Ott-2006 |
a me mi torna su vabbè io rispondo cn queste!!! aiuto nn molla! riesci a resistergli? vesti berlusconi (regà se vede proprio TUTTO!) avete bisogno delle ferie? tutte le risposte che cercavi! spiakkica bush -------------------- ![]() El Pueblo Unito Jamas Serà Vencido ...Ahi Serva Italia, Di Dolore Ostello, Nave Sanza Nocchiere In Gran Tempesta, Non Donna Di Province, Ma Bordello... Trova Il Tempo Di Sognare: È La Strada Che Porta Alle Stelle |
||
|
Inviato il: Venerdì, 11-Mag-2007, 18:14
|
|
Gato Lopez ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 6601 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 22-Giu-2006 |
Leggete qui!
http://alessios4.blogspot.com/2006/10/stop...-posto-del.html Questo ragazzo è un mito, quoto tutto!!!! -------------------- ![]() >>>>>SPIRIT MOVES THROUGH ALL THINGS<<<<< Una rivoluzione senza un ballo è una rivoluzione che non vale la pena di fare. V Il fascismo si cura leggendo, il razzismo si cura viaggiando. (pulpul) |
|
Inviato il: Venerdì, 11-Mag-2007, 19:13
|
|
La Mazza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Quotissimo anche io!!!!!! odio le faccine nel testo, checcazzo!!! Flakky non dovevi postare il "riesci a resistergli".........
Io ci passo le giornate oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -------------------- I miei tributi musicali schizofrenici a Ska-P, Super Mario e Scrubs, sul mio canale YouTube.
![]() Mais peis « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo » [Mahatma Gandhi] |
|
Inviato il: Venerdì, 11-Mag-2007, 19:23
|
![]() Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 2758 Utente Nr.: 53 Iscritto il: 19-Ott-2006 |
muahahahaha!!!! sto itrippando tutti!!!
cmq quoto alla stragrande pure io! -------------------- ![]() El Pueblo Unito Jamas Serà Vencido ...Ahi Serva Italia, Di Dolore Ostello, Nave Sanza Nocchiere In Gran Tempesta, Non Donna Di Province, Ma Bordello... Trova Il Tempo Di Sognare: È La Strada Che Porta Alle Stelle |
|
Inviato il: Venerdì, 11-Mag-2007, 19:26
|
|
Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
ma quanto ha ragione quel ragazzo!!
ho dei contatti così che vorrei ammazzare -------------------- ![]() |
Pagine : (8) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |