|
| · REGOLAMENTO | · Aiuto · Cerca · Utenti · Calendario · |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine : (8) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
|
Inviato il: Venerdì, 11-Mag-2007, 20:05
|
|
Gato Lopez ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
quotissimoooooo!!!!.....non capisco niente quando chiacchiero con tipi del genere!!!!...
Flakky, spiaccika club è bellissimo -------------------- IL VINO E' NEMICO DELL'UOMO..........CHI FUGGE DAL NEMICO E' UN VIGLIACCO!!!
In vino veritas Nessuno è libero se costretto ad essere simile agli altri!!! "La democrazia è fragile, e a piantarci sopra troppe bandiere, si sgretola" Enzo Biagi ...è una fila infinita di teste abbassate, ma vedi la mia li non c'è ...Vivo come se morissi domani, penso come se non morissi mai... |
|
Inviato il: Venerdì, 11-Mag-2007, 20:30
|
|
Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
-------------------- ![]() |
|
Inviato il: Venerdì, 11-Mag-2007, 20:42
|
![]() Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 2758 Utente Nr.: 53 Iscritto il: 19-Ott-2006 |
anto è bellissimo
-------------------- ![]() El Pueblo Unito Jamas Serà Vencido ...Ahi Serva Italia, Di Dolore Ostello, Nave Sanza Nocchiere In Gran Tempesta, Non Donna Di Province, Ma Bordello... Trova Il Tempo Di Sognare: È La Strada Che Porta Alle Stelle |
|
Inviato il: Venerdì, 11-Mag-2007, 20:43
|
|
stavo usando cristo!!
ho fatto il culo a tutti...solo satana mi ha sconfitto... -------------------- ![]() |
|
Inviato il: Sabato, 12-Mag-2007, 11:38
|
||
![]() Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
forte -------------------- quando mi guardi e mi sorridi
a stento ti trattieni, poi finalmente ridi coccinella, sei più bella di una stella e adesso sono certo che... se manchi, manchi... non ci sei, ma ci sei! in fondo sono tranquillo,come un autobus in panne E voglio sputare su questa chiusura Mi piacciono i balli di un'altra cultura La tavola, il clima, la letteratura Vedere ogni terra senza bandiera "Torna al tuo paese, sei diverso!" - Impossibile, vengo dall'universo! come la lana che mi protegge,quando l'inverno arriva Para Tod@s todo ![]() |
||
|
Inviato il: Sabato, 12-Mag-2007, 12:22
|
|
La Mazza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
ANTOOOOOOOOOOOOOO MA E' STUPENDO!!!!!!
-------------------- I miei tributi musicali schizofrenici a Ska-P, Super Mario e Scrubs, sul mio canale YouTube.
![]() Mais peis « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo » [Mahatma Gandhi] |
|
Inviato il: Sabato, 12-Mag-2007, 12:53
|
||
stupendo!fatto troppo bene!! -------------------- quando mi guardi e mi sorridi
a stento ti trattieni, poi finalmente ridi coccinella, sei più bella di una stella e adesso sono certo che... se manchi, manchi... non ci sei, ma ci sei! in fondo sono tranquillo,come un autobus in panne E voglio sputare su questa chiusura Mi piacciono i balli di un'altra cultura La tavola, il clima, la letteratura Vedere ogni terra senza bandiera "Torna al tuo paese, sei diverso!" - Impossibile, vengo dall'universo! come la lana che mi protegge,quando l'inverno arriva Para Tod@s todo ![]() |
||
|
Inviato il: Sabato, 12-Mag-2007, 13:37
|
![]() Rude Lawyer ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Io non uso mai faccine...quindi quoto tutto!!
-------------------- Visita il sito dei Nitrophoska
![]() UCCIDI UN UOMO E SEI UN ASSASSINO. UCCIDINE MILIONI E SEI UN CONQUISTATORE. UCCIDILI TUTTI E SEI DIO. LA FELICITA' PIU' GRANDE NON STA NEL NON CADERE MAI, MA NEL RISOLLEVARSI SEMPRE DOPO UNA CADUTA. LA PAROLA È POTERE: PARLA PER PERSUADERE, PER CONVERTIRE O PER COSTRINGERE. NON C'È VELENO PEGGIORE DEL VELENO DI UN SERPENTE, NON C'È IRA PEGGIORE DELL'IRA DI UN NEMICO. LA MUSICA ESPRIME CIO' CHE NON PUO' ESSERE DETTO E SU CUI È IMPOSSIBILE RIMANERE IN SILENZIO. |
|
Inviato il: Sabato, 12-Mag-2007, 22:56
|
![]() Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 2758 Utente Nr.: 53 Iscritto il: 19-Ott-2006 |
vi metto il link del sito, poi dovete aprirli perche sn cartelle compresse...
http://www.bastardidentro.it/node/view/3096/1 <-- gioco musicale http://www.bastardidentro.it/node/view/4176#comment <--roulette russa(un po' violenta!) -------------------- ![]() El Pueblo Unito Jamas Serà Vencido ...Ahi Serva Italia, Di Dolore Ostello, Nave Sanza Nocchiere In Gran Tempesta, Non Donna Di Province, Ma Bordello... Trova Il Tempo Di Sognare: È La Strada Che Porta Alle Stelle |
|
Inviato il: Sabato, 19-Mag-2007, 18:47
|
-------------------- ![]() El Pueblo Unito Jamas Serà Vencido ...Ahi Serva Italia, Di Dolore Ostello, Nave Sanza Nocchiere In Gran Tempesta, Non Donna Di Province, Ma Bordello... Trova Il Tempo Di Sognare: È La Strada Che Porta Alle Stelle |
|
Inviato il: Lunedì, 11-Giu-2007, 21:16
|
mmm..non sapevo dove metterlo...
http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=...131bbac1c95bed4 Metiu WAS HERE! -------------------- quando mi guardi e mi sorridi
|
Inviato il: Giovedì, 05-Lug-2007, 21:01
|
||
![]() Insecto Urbano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
cakkio mi è venuta la tachicardia !!! il fato è ke il gioco era divertente.. |
||
|
Inviato il: Lunedì, 09-Lug-2007, 21:16
|
![]() Colega ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 3816 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 13-Lug-2006 |
Tanky...le emoticon!!! argh! quoto anche io u_u
Flakky...ne hai a migliaia ahahah Anto...cugi quello li batte tutti...ihihih -------------------- ![]() This is the strangest life that I've ever known |
|
Inviato il: Lunedì, 06-Ago-2007, 08:57
|
non è una cazzata ma è un giochino che mi ha consigliato il jaq e che ora sta diventando un drooogaaaa!aiuto!!!
http://www.bumperball.com -------------------- quando mi guardi e mi sorridi
|
Inviato il: Lunedì, 06-Ago-2007, 09:07
|
|
stupendo,ma si puo giocare solo un minuto?
-------------------- ![]() |
Pagine : (8) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |